mercoledì 17 febbraio 2010

MI DO IL BENVENUTO!

Eccomi finalmente a raccontarmi.
Dopo tanti ripensamenti e la paura di non aver niente da dire mi sono decisa a scrivere di me, della mia bella vita e della mia fantastica famiglia, soprattutto per me perchè oltre al bel ricordo che rimane, ogni tanto rileggere certe cose fa bene al cuore e all'autostima.
Il nome che avevo scelto per il mio diario on line mi èra balzato in testa una sera prima di andare a dormire e non vedevo l'ora che arrivasse la mattina per iniziare questa avventura con questo nome geniale che sarebbe dovuto essere: MAMMA IM-PERFETTA perchè tra i mille dubbi , le tante insicurezze e le migliaia di incertezze che mi tenevano (e mi tengono) compagnia durante la mia giornata di neomamma, alla fine, tirando i conti mi rendevo (e mi rendo) conto di essere una bravissima mamma visto che il mio frugoletto cresce a meraviglia, è paffutello, sereno e allegro... meglio di così! Non avevo pensato però al fatto che al mondo di genio non ci sono solo io e così ho scelto di chiamare questo blog "MAMMINA TUA" perchè rappresenta quella profonda dedizione che do al mio frugoletto acca ventiquattro e che esprime la certezza che in me troverà tutta la protezione di cui ha bisogno.
E allora...
Benvenuta Mammina... Buona scrittura, ti auguro di continuare a fare tante belle esperienze cosicchè potrai raccontarle nel tuo diario on-line i modo che ne possano trarre beneficio tante altre mammine!
Related Posts with Thumbnails