giovedì 12 agosto 2010

COME A PRIMAVERA


Oggi Massimo proprio non ne voleva sapere di fare il pisolino pomeridiano.
Dopo un momento di agitazione ho fatto un respiro profondo per prendere la decisione migliore, ho deciso così di uscire anche se erano le 15 e 30, ora in cui sembra impensabile uscire il 12 agosto e soprattutto con un bambino. Grazie a questa estate meravigliosa dal clima quasi primaverile, io e Massimo siamo potuti uscire, siamo andati al bar, mi sono presa il mio amato cappuccino e ce ne siamo andati in pineta. Ora mentre l'ombra dei lecci e dei pini ci protegge dal sole, il canto di una cicala ci fa compagnia e un fresco venticello ci culla, scrivo questo post mentre il cucciolo dorme beato.

E dopo una bella dormita una sana merenda non può certo mancare!

Related Posts with Thumbnails