sabato 19 marzo 2011

ECCOCI DI NUOVO QUI



La pausa è stata effettivamente molto lunga.
Dopo il corso che ho fatto, mi sono dedicata completamente al piccolo Massimo e nei momenti in cui il cucciolo dormiva non potevo fare altro che sbrigare le faccende di casa.
Qualcuno mi ha rimproverato del fatto di non essermi ritagliata del tempo per me in questi mesi ma non ne ho mai sentito la necessità, anzi, il tempo per me era ed è proprio quello vissuto insieme a Massimo e Francesco.


Massimo ha iniziato a dire le prime parole, ha imparato i versi degli animali, ha iniziato a usare i giochi in modo più consapevole, a correre, ad arrampicarsi. Ha imparato ad andare sull'altalena e a fare lo scivolo, a cantare e a ballare a ritmo (oquasi). Ha iniziato a dire il suo nome... Menna... e ha imparato la città in cui è nato... Moma... In questo percorso mi ha voluta al suo fianco e anche se ero sul divano a leggere una rivista, sono stata ben felice di essere stata SEMPRE presente.

Related Posts with Thumbnails