domenica 16 maggio 2010

PIC NIC





Il 1°maggio abbiamo finalmente fatto una bella scampagnata, la prima di Massimo.
E' stata una giornata meravigliosa, la sera sono tornata a casa che mi sentivo leggera come una farfalla. Tutto è stato perfetto: la temperatura, il luogo vicinissimo a casa, la compagnia. Mi sono riposata tantissimo e ho liberato la mente da qualsiasi pensiero, Massimo ha trascorso una giornata diversa e divertente ed è stato talmete tanto bene che alle 8 dormiva come un angioletto,  inoltre Francesco era così sereno che ho deciso di fare almeno un pic nic a settimana prima che arrivi il caldo torrido.
E' successo poi un evento meraviglioso: per la prima volta Massimo mi ha "chiesto" di prenderlo.
Eravamo sul plaid e lui ad un certo punto si è girato verso di me ed ha alzato le braccia proprio come per dirmi "mamma prendimi". Nenache a dirlo... ho avuto un tuffo al cuore!!! Che emozione...
Adesso devo soltanto pensare dove andare a passare un'altra giornata nel verde.
Related Posts with Thumbnails