mercoledì 11 agosto 2010

UN ANNO FA



Ho scattato questa foto proprio un anno fa.
Me la sono ricordata perchè oggi è il compleanno di Gabriele (Auguri!) e lo scorso anno mentre aspettavo che Francesco tornasse dalla pineta per andare a festeggiare il nostro caro amico, con l'autoscatto del cellulare ho fatto questa foto. Mi sentivo bella anzi meravigliosa (e riguardandomi non posso dire di certo il contrario!) anche se la sera mi sentivo più la Sòra Lella per il dolore alle gambe che mi procurava il peso della pancia.  

Quest'anno davanti alla stessa finestra, più o meno alla stessa ora, con lo stesso telefono ho fatto un'altra foto e questa volta c'è un topetto meraviglioso tra le mie braccia e devo dire che nonostante la stanchezza e la mancanza di tempo per curare i miei bei capelli, mi sento ancor più meravigliosa dell'anno scorso dato che la mia vita si è arricchita del bene più prezioso che mi dona ogni giorno gioia infinita.



Related Posts with Thumbnails